Manca veramente solo l’annuncio, ma Salih Uçan già si sente e parla come se fosse ufficialmente un calciatore giallorosso. Nel corso della giornata il giovane centrocampista turco ha ammesso che “la Roma è un treno che passa una volta nella vita” e anche il presidente del Fenerbahce ha aggiunto di aver “accontentato le volontà del ragazzo, che vuole fortemente la squadra giallorossa”.
Per sapere ulteriori dettagli, la redazione di Corrieregiallorosso.com ha raggiunto in esclusiva il procuratore del ragazzo, Omer Uzun. Queste le sue dichiarazioni:
Affare fatto con la Roma?
“Si i due club hanno trovato l’accordo di massima, l’affare è praticamente fatto. Ora le due società dovranno sistemare ancora alcuni particolari della trattativa per poterla ufficializzare”.
Possibile che il ragazzo vada in prestito o Uçan vuole la Roma da subito?
“Ci sono ancora dei dettagli da chiarire e da sistemare, credo che entro inizio settimana prossima il quadro complessivo sarà più chiaro”.
Uçan sarà in Italia per le visite mediche la prossima settimana?
“Si è molto probabile, credo che conclusa la trattativa, Salih possa arrivare in Italia entro la fine della prossima settimana”.
Comments are closed.