Esclusivo, ag. Antei: “Per il futuro di Luca dobbiamo incontrarci con Sabatini....

Esclusivo, ag. Antei: “Per il futuro di Luca dobbiamo incontrarci con Sabatini. Ho avuto tantissime richieste”

SHARE

Walter Sabatini, nella conferenza stampa, ha speso parole di elogio nei confronti di Luca Antei, ma il ds giallorosso non lo ritiene comunque ancora pronto per far parte della rosa. Il suo agente, Danilo Caravello, contattato da Romagiallorossa.it ha dichiarato: “Abbiamo preso atto delle parole di Sabatini e ci hanno fatto enormemente piacere. Il ds è una persona seria e competente”.
Il futuro di Luca, però, potrebbe essere lontano da Roma? “Dobbiamo ancora decidere sul suo futuro. Innanzitutto, dobbiamo discutere sul rinnovo e poi vedremo cosa sarà meglio fare per la crescita del giocatore. Se può rimanere in rosa come quarto difensore e può giocarsi le sue carte, allora è meglio che resti; se dovesse invece giocare ancora in Primavera, per la sua crescita è bene che faccia altre esperienze”.
Antei è un giocatore che interessa a tantissime società, ma dove può trovare la giusta dimensione per giocarsi davvero il posto da titolare? “Sin dalle finali del campionato Primavera ho avuto tantissime richieste, soprattutto da club di serie B e Lega Pro. Credo che in una società di serie B potrebbe tranquillamente giocarsela alla pari con gli altri difensori, è un giocatore bravo, determinato e con la testa a posto”.
Quando verrà deciso il futuro di Luca? “E’ un discorso che abbiamo rimandato a dopo il ritiro. Luis Enrique lo ha voluto aggregare alla prima squadra e dobbiamo incontrare Sabatini quando la squadra tornerà a Trigoria. Non c’è una data fissata, ci sentiremo prima telefonicamente e poi ci vedremo per discutere il rinnovo e il futuro di Luca”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.