Fantasma Campos: i dissidi con Ingla, la lontananza dal Lille e la...

Fantasma Campos: i dissidi con Ingla, la lontananza dal Lille e la consulenza per Boavista e Mouscron. Ecco tutti i retroscena

SHARE

Luis Campos è in rotta con il Lille, ma non riesce ancora a liberarsi. Come riferisce questa mattina il quotidiano francese lavuxdoinord, recentemente il tecnico Galtier ha raccontato che: “Luis non si vede al campo d’allenamento da tanto tempo, perciò parlo con il mio presidente della preparazione delle gare, della squadra e di come sta lavorando il gruppo”. Ed è esattamente così: Campos non si vede dal 20 agosto a Luchin, il quartier generale del Lille.E il motivo risiede nel fatto che il portoghese non vuole più lavorare con Marc Ingla (nella foto con Campos, ndr), dg del club francese e stretto collaboratore da molti anni del presidente Gerard Lopez.

Gli screzi risalgono all’ultimo calciomercato, quando in una trattativa nella quale Campos era convinto di aver praticamente portato a termine l’operazione dopo un lungo corteggiamento sia al giocatore che all’entourage, nel momento in cui l’affare è passato nelle mani di Ingla e Julien Mordacq, direttore amministrativo, si è invece arenato. Stesso discorso per Loic Remy, il cui rinnovo di contratto è andato per le lunghe fino a portarlo lontano da Lille e farlo accasare al Rizespor. Campos non ama i compromessi e da quel momento ha cominciato ad allontanarsi, preparando il progressivo addio dal club. Tuttavia, raccontano ancora da Lille, non se ne è stato con le mani in mano: se una persona vicina al direttore portoghese lo definisce ancora “la pietra angolare del progetto del Lille”, l’ombra sportiva di Campos continua a spingersi fino al Porto, il 20 ottobre ha scelto il nuovo allenatore del Mouscron (Jorge Simao) in Belgio e continua a seguire da vicino le vicende del Boavista.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.