Queste le parole di Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria giallorossa, a Roma Radio:
Su Manchester-Roma?
“Abbiamo venduto 1500 biglietti per Manchester, non c’è stato un sold-out, soprattutto per motivi di carattere logistico. Il colpo d’occhio però – spiega Feliziani – sarà comunque importante. Abbiamo deciso di premiare – oltre a coloro che hanno i due abbonamenti –anche chi andrà in Inghilterra, sempre nella strategia di premiare i fidelizzati. Dopo questa prima fase ci saranno le altre che seguiranno la stessa logica: premieremo chi possiede il mini-abbonamento Champions e campionato, infine coloro che hanno solo il mini-abbonamento. Poi ci sarà la vendita libera. Sappiamo che è molto rischioso preparare il viaggio senza avere già il biglietto, considerando anche che poi i ticket si acquistano su siti non ufficiali che potrebbero mettere in difficoltà il tifoso.
Su Juventus-Roma?
“Per i tagliandi della gara del 5 ottobre contro i bianconeri ci siamo parlati con i colleghi di Torino per modificare l’impianto di vendita. Bisogna sempre rispettare le determinazioni dell’Osservatorio. All’interno di quelle procedure abbiamo cercato di semplificare la vita ai nostri tifosi e abbiamo trovato sponda nella Juventus. La vendita inizierà oggi pomeriggio – aggiunge il responsabile della biglietteria – perché molti non avrebbero fatto in tempo ad acquistarlo vista la concomitanza della trasferta a Manchester. I biglietti a disposizione sono poco più di 2000. Sarà aperto anche il settore alto oltre che a quello basso per non dividere la gente nel settore ospiti: basterà chiedere al ricevitore in quale settore si desidera stare. Crediamo possa essere d’aiuto per i nostri supporters”.
Domani col Verona, come sta andando la prevendita?
Con L’Hellas saremo sui 40.000 spettatori, abbonati inclusi. Ma c’è ancora un giorno e mezzo di tempo. Il tempo sarà bello, speriamo di poter avere un Olimpico pieno e caloroso”.
Comments are closed.