Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’As Roma, è stato intervistato da Rete Sport sui biglietti venduti contro il Bologna e sugli abbonamenti: “Per la partita di domenica siamo tra i 45 e i 50 mila. Più o meno come il Catania. Per quanto riguarda il problema avuto con l’Aris, ci sono stati delle difficoltà di collocamento, grande richiesta di biglietti tutti intorno al ticket office vicino lo stadio. Quel punto vendita non poteva gestire tutta quella richiesta. Ma alla fine tutti hanno avuto accesso allo stadio, abbiamo capito i problemi che ci sono stati e non capiteranno più in futuro”.
Per quanto riguarda gli abbonamenti: “Gli abbonamenti stanno andando bene siamo a ridosso delle 25000 tessere . Siamo molto felici, ricompensati delle numerose iniziative che abbiamo fatto. Le vendite online vanno anche molto bene, ovviamente sono andate bene partite come Roma-Juvents, ma anche Roma-Sampdoria. Compresa la partita di Bologna siamo arrivati a 20000 biglietti venduti”.
Per i biglietti della trasferta a Cagliari: “Lo stadio a norma mette a disposizione il 5% della capienza totale. Ora bisogna vedere quanta capienza sarà riconosciuta. Il Cagliari ci ha detto che avrà informazioni dalla prefettura e ci faranno sapere, ma non so la situazione effettiva dello stadio di Quartu. Entro lunedì si saprà tutto”.
Ancora è in dubbio se la partita col Cagliari si giocherà con o senza pubblico e per quante persone verrà data l’agibilità delle tribune.