Fiorentina-Roma, anteprima e probabili formazioni

Fiorentina-Roma, anteprima e probabili formazioni

SHARE
????????????????????????????????????

ANTEPRIMA CGR – Turno infrasettimanale in arrivo. Domani alle 20:45 la Roma, dopo la sconfitta con il Milan, affronterà la Fiorentina, reduce dalla partita persa nei minuti finali con l’Udinese. I giallorossi si trovano al quinto posto a –1 dalla Juventus terza mentre i viola si trovano alla quindicesima posizione, a +7 sul Cagliari terz’ultimo. Quella di domani sarà la sfida numero 164 tra le due squadre, dove, con 60, il pareggio è il risultato che capita più spesso. Sono 55 invece le vittorie della Roma contro le 48 viola.

Prandelli si affida ancora al 3-5-2 ma pensa di cambiare qualcosa. In difesa dubbio tra Quarta e Igor per affiancare i titolari Milenkovic e Pezzella, con l’argentino in vantaggio. A centrocampo torna Amrabat e rischia la panchina Eysseric. Confermato Biraghi a sinistra mentre a destra dubbio tra Malcuit, Caceres e Venuti. Davanti, ad affiancare Vlahovic, più Ribery di Kokorin.

Fonseca ritrova Smalling e Kumbulla, il primo per la panchina mentre il secondo da titolare. Bruno Peres insidia Karsdorp per una maglia a destra mentre a sinistra è confermato Spinazzola. A centrocampo Diawara giocherà al fianco, mentre in attacco El Shaarawy dovrebbe partire dall’inizio con Pellegrini in panchina. A completare il reparto Mkhitaryan Borja Mayoral.

Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Milenkovic, Pezzella; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; El Shaarawy, Mkhitaryan; Mayoral.

Ad arbitrare ci sarà Gianpaolo Calvarese, alla presenza numero 151 in Serie A.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.