Gli aggiornamenti minuto per minuto sull’affare Florenzi-Valencia:
17:45 – L’agente di Florenzi, Alessandro Lucci ha raggiunto Valencia per trattare la cessione del calciatore. A riferire la notizia è Alfredo Pedullà
#Florenzi, l’agente è dal pomeriggio a #Valencia. Corsa contro il tempo, la #Roma vuole almeno obbligo
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 28, 2020
17:35 – Florenzi e la Roma hanno deciso di separarsi: si tratta col Valencia. Questo il lancio di Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul proprio portale dedicato al mercato.
15:51 – Come riporta calciomercato.it c’è accordo totale tra Valencia e Florenzi. Si attende che i due club trovino l’intesa definitiva.
Ore caldissime per #Florenzi al #Valencia: le parti sono più vicine, dopo che a dicembre non si era trovato l'accordo. L'#ASRoma vuole un facile obbligo di riscatto, il giocatore ha già dato l'ok. Si parla di circa 15 mln di euro come base@tempoweb pic.twitter.com/Y5qto7KIMg
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 28, 2020
#Florenzi potrebbe lasciare nelle prossime ore la #Roma. Dopo il vertice a Trigoria si valuta l’inserimento di un obbligo di riscatto che scatti dopo un tot di presenze e non in caso di qualificazione alla Champions del #Valencia. Operazione tra i 13-15 milioni più bonus pic.twitter.com/M3g5tNpOgo
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) January 28, 2020
13:30 – Florenzi ha detto sì al Valencia. A seguito del vertice di questa mattina a Trigoria, il calciatore avrebbe espresso il suo gradimento al trasferimento al Valencia.
13:00 – Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, a Trigoria è arrivato l’agente di Florenzi, Alessandro Lucci, per un summit decisivo con la Roma. Le parti discuteranno dell’offerta ricevuta dal Valencia per il capitano giallorosso.
10:30 Alessandro Florenzi potrebbe realmente lasciare la Roma a gennaio. Secondo quanto riferisce il sito ‘gianlucadimarzio.com, l’agente Lucci, la società giallorossa e il Valencia stanno trattando in queste ore ma il nodo resta la formula. La Roma lo vende solo a titolo definitivo, il Valencia vorrebbe fare un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions.