IL MESSAGGERO – A. ANGELONI – Non destano particolari preoccupazioni gli infortuni di Alessandro Florenzi e Mattia Destro. Il primo ha sentito dolore al flessore, i medici parlano di semplice affaticamento muscolare.
Nelle prossime ore Florenzi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, qualora ce ne fosse bisogno per accertare se il muscolo è solo affaticato o lesionato. Destro, invece, ha preso una botta alla caviglia, che già nel recente passato gli aveva creato qualche problema. Lui stesso a fine partita ha tranquillizzato un po’ tutti. «Nulla di grave, solo un colpo». Zeman lo ha richiamato in panchina e ha fatto entrare Perrotta solo per motivi precauzionali. Solo una lieve contusione al piede per Balzaretti.
Dopo la vittoria della Roma contro il Pescara, ecco le solite immancabili twittate. Di Dodò, ad esempio. «Daje ragazzi, così arriviamo, molto felice con questa vittoria, insieme andiamo lontano! Forza Roma», il cinguettio romanesco del brasiliano. Pjanic invece sceglie facebook. «Tre punti!!! Molto importanti!!! Bravi Ragazzi! Forza Roma, sono felice che mio padre abbia portato fortuna». Infine, la critica di Osvaldo. «Non è stata una gran giornata, ho sbagliato troppi gol.. Ma l’importante è che abbiamo vinto! Forza Roma sempre».