Fonseca conferma: “Difesa a tre anche a Brescia”. Smalling, riscatto ad un...

Fonseca conferma: “Difesa a tre anche a Brescia”. Smalling, riscatto ad un passo. Europa League, sorteggio complesso fino alla finale: Roma-Siviglia il 6 agosto

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – “A Brescia confermata la linea a tre. Veretout importantissimo per noi, Dzeko stanco può riposare”. Paulo Fonseca non si ferma e dopo l’esperimento riuscito contro il Parma, ripresenterà al Rigamonti la stessa impostazione tattica. “Sono fiducioso sulla permanenza di Smalling” ha aggiunto il lusitano che non avrà Cristante e Mkhitaryan squalificati.

Contro le rondinelle confermati Mancini e Ibanez più Fazio in difesa dinanzi a Pau Lopez. A centrocampo Veretout, Pellegrini e Diawara con due tra Zappacosta, Spinazzola e Kolarov sugli esterni. Davanti il duo Kalinic-Perez.

A proposito di Smalling, la Roma sembra veramente vicina a definire l’accordo col Manchester United per il suo riscatto. Sul tavolo una cifra complessiva vicina ai 20 milioni, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ufficializzato anche l’ingaggio del giovane attaccante classe 2002 Podgoreanu, trattato dagli stessi intermediari del britannico.

Tra 27 giorni la Roma tornerà in campo in Europa: ufficializzata dall’UEFA la sede di Siviglia-Roma, che si disputerà in gara unica a Duisburg, il 6 agosto alle 18:55. Sorteggiato anche il tabellone fino alla finale: in caso di successo con gli andalusi, la Roma affronterà la vincente di Olympiacos-Wolves, in semifinale poi pericolo Manchester.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.