Paulo Fonseca e Roma, un legame sempre più indissolubile. A testimoniarlo, una lettera scritta dal mister lusitano e pubblicata sui social con un video che ritrae la città deserta in questi giorni di quarantena da Coronavirus: «Cara Roma, sono orgoglioso di te. Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e la dignità con la quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo».
L’allenatore giallorosso ha poi voluto dedicare un pensiero alla società e alla fondazione Roma Cares: «I gesti fatti dal mio club per supportare le persone più fragili e in difficoltà mi riempiono di orgoglio, come il far parte di questo progetto».
Cara Roma, sono orgoglioso di te. Sapevo che sarei venuto a lavorare in una grande squadra e in una grande città. Vivere questo momento difficile insieme a voi mi fa davvero capire la grandezza e dignità con la quale i romani e gli italiani stanno affrontando tutto questo. 1/2 pic.twitter.com/3TRPhKBx1v
— Paulo Fonseca (@PFonsecaCoach) April 2, 2020