Fonseca: “Ottima reazione, ma troppi errori in zona offensiva. Siamo in fiducia,...

Fonseca: “Ottima reazione, ma troppi errori in zona offensiva. Siamo in fiducia, ma non sono soddisfatto: volevamo vincerla”

SHARE
Europa League : Young Boys vs Roma

Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport, al termine di Milan-Roma 3-3

“Abbiamo fatto tre gol, ne abbiamo presi tre, è stata una partita equilibrata, abbiamo iniziato sotto, poi la squadra ha reagito con coraggio, con qualità nelle uscite, ma abbiamo sbagliato troppe decisione nell’ultimo passaggio, nell’ultimo terzo di campo”

Passo in avanti per la Roma? Vuole commentare i rigori?
“Non devo commentare, tutti noi possiamo sbagliare, se l’arbitro ha sbagliato lo ha fatto per entrambe. Passo in avanti? Non è quello che volevo, volevo vincere la partita, poi dopo averla vista, dopo esser passati sempre in svantaggio, penso sia un risultato positivo”

Perchè Mancini centrale e Ibanez centro-destra?
“E’ facile spiegarlo: Ibra è un centravanti molto centrale, non è un attaccante molto profondo mentre Leao è molto veloce, attacca spesso la profondità, ho scelto Ibanez che è molto veloce su Leao”

Qual è il valore preciso di questa Roma? E’ una squadra da vertice? In Europa League?
“Vogliamo fare meglio della scorsa stagione, ora però pensiamo solo alla prossima gara, cioè il CSKA, credo che la squadra stia bene, sta migliorando e abbiamo fiducia. Dobbiamo essere ambiziosi ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Complessivamente sul piano degli investimenti penso che ci siano squadre più forti di altre, ma dobbiamo dimostrare in campo la nostra ambizione”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.