Fonseca: “Stanchi ma motivati”, a Torino ballottaggio Zaniolo-Perez. Intreccio Smalling: è braccio...

Fonseca: “Stanchi ma motivati”, a Torino ballottaggio Zaniolo-Perez. Intreccio Smalling: è braccio di ferro con lo United. Idea Burdisso come ds

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR di SERATA“Siamo stanchi ma motivati: vincere aiuta a lavorare meglio”. E’ un Fonseca sereno e concentrato sull’obiettivo, quello che emerge dalle dichiarazioni rilasciate al sito del club. Domani la Roma volerà a Torino e rimarrà in Piemonte fino a sabato quando disputerà l’ultima gara di campionato contro la Juve.

Contro i granata, come sottolineato anche dal tecnico lusitano, non ci saranno molti cambi di formazione. Probabile l’impiego di Ibanez centrale con Smalling e Mancini, e un turno di riposo per Spinazzola ad appannaggio di Kolarov. Davanti al fianco di Mkhitaryan e Dzeko, ballottaggio Perez-Zaniolo.

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI CORNER DELLA ROMA

Continua intanto il braccio di ferro con lo United per Smalling. La società giallorossa ha offerto nelle ultime ore 14 milioni complessivi, ma il Manchester continua a chiederne 20 o poco meno. La qualificazione diretta in Champions dei Red Devils non ha agevolato la trattativa e Baldini è a lavoro per cercare di strappare il via libera definitivo, affinché Fonseca non si ritrovi in Europa League senza il centrale britannico.

Infine la Roma pensa ad un nuovo ritorno. Si tratta di Nicolas Burdisso, ex difensore giallorosso ed ex direttore sportivo del Boca Juniors. L’argentino – attualmente senza incarico – potrebbe ricoprire la carica vacante del direttore sportivo a Trigoria, dopo il licenziamento di Petrachi e il prossimo addio di De Sanctis.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.