Friedkin e il nuovo Ds decideranno il futuro di Mourinho e degli...

Friedkin e il nuovo Ds decideranno il futuro di Mourinho e degli oltre 100 dipendenti in scadenza

SHARE
Conference League : Roma vs Leicester Semifinale di ritorno

Non sarà solo Dan Friedkin a decidere se Mou meriti o meno di restare alla Roma un altro anno, o forse due. Ma sarà il presidente insieme al suo nuovo dirigente. Per questo l’attesa è tutta rivolta alla scelta del nuovo direttore che si occuperà di ricostruire l’area sportiva dopo Pinto.

E per questo Mourinho è in attesa (e probabilmente si supererà la prima deadline data dal tecnico per gli inizi di febbraio), per questo non ci sono notizie ufficiali sul suo futuro, per questo l’unica voce continua ad essere la sua (parla oggi alle 11 a Trigoria). Possibile? Sì. Tutto fermo, in attesa del nuovo manager. La linea arriva direttamente dal club e vale anche per i giocatori, non solo per l’allenatore che è chiaramente il nome più eclatante.

Non solo: a Trigoria ci sono oltre 100 dipendenti in scadenza, una sessantina dei quali lavorano nell’area sportiva, e anche per loro è tutto fermo. Perché alcune figure (intese come ruoli, non come persone) hanno e avranno a che fare proprio con l’area ora diretta da Pinto e quindi si torna al discorso di prima: la scelta del direttore, poi tutto il resto. Come scrive il Corriere dello Sport, tutto sarà deciso nel medio periodo, non in questi giorni o settimane. Perché adesso, vuole Friedkin, tutti devono pensare solo al campo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.