Friedkin, entro Natale l’offerta vincolante. Zaniolo: “Bacio la maglia ogni volta che...

Friedkin, entro Natale l’offerta vincolante. Zaniolo: “Bacio la maglia ogni volta che segno”. Totti chiude ad un ritorno in società

SHARE

A due giorni da Roma-Brescia, in città e sui media continua a tenere banco in prima pagina la vicenda Friedkin. L’imprenditore americano proseguirà con i suoi legali la due diligence dei conti del club per presentare nelle prossime settimane l’offerta vincolante a Pallotta e soci. Il magnate che distribuisce Toyota negli Usa è pronto a lanciare la sua scalata. Sottoscriverà parte dell’aumento di capitale, 130 milioni, diluendo la partecipazione di Pallotta, e poi andrà a trattare il 51% del club, valutato un miliardo. Possibile un ritorno a Roma di Friedkin poco prima di Natale.

Intanto Fonseca può tornare a sorridere. Dopo i rientri in gruppo di Fazio, Perotti e Mancini, anche Leonardo Spinazzola oggi è tornato ad allenarsi regolarmente. L’esterno giallorosso ha smaltito dunque l’affaticamento muscolare accusato a Parma e si candida per una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro.

“Bacerò la maglia della Roma ogni volta che segnerò”. Parole dolci quelle di Nicolò Zaniolo rilasciate oggi ai microfoni del Daily Mail. “Totti? Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città” ha chiosato il numero 22 giallorosso

Pillole di mercato. La Roma monitora da vicino i profili di Castrovilli della Fiorentina e Kulusevski, attualmente in prestito al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, in vista della prossima stagione. Per gennaio torna di moda invece il nome di Mario Mandzukic, come vice-Dzeko.

“Se mi chiedessero di tornare con una nuova proprietà mi metterebbero in difficoltà, ma direi di no per rispetto della mia decisione. Ho voglia di fare un’altra esperienza”. Così Francesco Totti in merito alla possibilità di un suo rientro in società, qualora a breve cambi la proprietà del club. “Spero arrivi un imprenditore importante che investa e renda grande la Roma” ha aggiunto l’ex capitano giallorosso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.