Friedkin prepara la rivoluzione e su Fonseca si addensano le ombre di...

Friedkin prepara la rivoluzione e su Fonseca si addensano le ombre di Allegri. Caso covid, Fienga inibito. Opzioni Marcao e Borja Mayoral sul mercato

SHARE
Europa League : Siviglia vs Roma

C-GR di SERATA – Tra campo e realtà, suggestioni e la prossima, vera rivoluzione di Friedkin. Sono ore intense in casa giallorossa e lo sguardo è rivolto al secondo match stagionale contro la Juve, dopo giorni decisamente problematici. Paulo Fonseca lavora a Trigoria per preparare la sfida contro i bianconeri, con Dzeko e Kumbulla in più rispetto alla prima uscita al Bentegodi, ma la sua posizione non appare saldissima. Sono infatti sempre più insistenti le indiscrezioni relative ad un possibile avvicendamento in panchina con Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juve è stato contattato indirettamente e avrebbe aperto alla possibilità di approdare sulla panchina giallorossa. Decisivi i prossimi due incontri della Roma.

Intanto fuori dal campo si registra una nuova grana a livello dirigenziale: dopo il clamoroso caso dello 0-3 a tavolino maturato nel primo match ufficiale contro il Verona, il Ceo giallorosso Guido Fienga è stato condannato oggi dal Tribunale Nazionale Federale all’inibizione per 30 giorni, per il mancato rispetto del protocollo anti-Covid in occasione di Napoli-Roma dello scorso luglio. Squalifica di 20 giorni anche per il medico Massimo Manara.

Capitolo mercato: Chris Smalling, nonostante la forte volontà di tornare nella capitale, sembra sempre più lontano dalla Roma. Sul centrale britannico si registra anche il concreto interesse dell’Inter, che potrebbe cedere Skriniar al Tottenham e virare sul difensore dello United. La Roma intanto, come segnalano dalla Turchia, avrebbe proposto al Galatasaray circa 14 milioni di euro per il brasiliano Marcao. In attacco spunta l’ipotesi Borja Mayoral, che il Real Madrid però vorrebbe cedere a titolo definitivo e non in prestito.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.