14:45 – Svolta negativa per l’attacco della Roma. Come riporta Sky Sport Gasperini ha convinto Zapata a restare a Bergamo bloccando di fatto il suo trasferimento in giallorosso. Salta dunque l’ennesimo assalto ad un attaccante per la Roma che ora virerà su altri obiettivi.
————-
Duvan Zapata e la Roma, un inseguimento ormai di quasi quindici giorni che in un senso o nell’altro troverà compimento entro domani, o forse già nelle prossime ore. L’agente del colombiano infatti è arrivato a Bergamo e in giornata avrà un summit con la dirigenza della Dea per provare a sbloccare l’affare. I nerazzurri vorrebbero trattenerlo ma il calciatore spinge per trasferirsi nella capitale. A riferire la notizia è calciomercato.it.
L'agente di #Zapata è in questo momento a Bergamo. Oggi summit con l'#Atalanta per tentare di sbloccare la cessione del colombiano alla #Roma.
I nerazzurri vorrebbero trattenerlo, la punta scalpita per mettersi a disposizione di Mourinho. https://t.co/eK6QQUEuHa— Mirko Calemme (@mirkocalemme) August 23, 2023