Manuel Gerolin, intervistato da Radio Sportiva, ha parlato della Roma e dell’Udinese, le sue due ex squadre
Sulla partita di stasera: “E´ una sfida che conta molto. Se l´Udinese vince elimina virtualmente la Roma, i giallorossi invece devono vincere per sperare ancora nel quarto posto. È una sfida decisiva, anche se le altre partite saranno comunque importanti. Bisogna ammettere che in questo ultimo decennio, l´Udinese ha sempre fatto bene. Se poi trova un´annata importante poi arriva fino alla fine, con Spalletti l´Udinese arrivo in Champions. A volte i friulani hanno centrato la Coppa Uefa, insomma le stagioni deludenti sono state poche”.
Su Sanchez: “Quando l´abbiamo preso avevamo visto che era forte, ma bisogna avere anche una maturazione a livello psicologico, credo che difficilmente si potrà rivedere all´Udinese. Lui merita di andare in una grandissima squadra”.
Sulla Roma: “Dobbiamo applaudire la dirigenza della Roma, nonostante le difficoltà economiche, hanno mantenuto una squadra di grande livello, sono cresciuti tantissimo. Anche questo campionato non è negativo al massimo”.
Su Montella: “Bisogna vedere che programmi avrà la nuova proprietà, se vuole puntare su un giovane o su un allenatore con più esperienza. Montella sta facendo bene, ma a volte pecca d´inesperienza, è normale. Secondo me la nuova proprietà cambierà tecnico”.