Ghisolfi a cena con Dovbyk: domani il vertice decisivo col Girona

Ghisolfi a cena con Dovbyk: domani il vertice decisivo col Girona

SHARE

L’aggiornamento serale sulla trattativa Dovbyk parte da una cena andata in scena vicino a Barcellona tra il direttore sportivo giallorosso, l’attaccante e i suoi agenti. Un incontro conoscitivo nel quale è stato ribadito al ragazzo che nelle prossime ore si cercherà di chiudere tutti gli accordi.

Domani infatti Ghisolfi incontrerà con gli agenti ucraini il Girona per definire l’affare, limando l’attuale distanza di 4 milioni.

L’obiettivo di Ghisolfi è di tornare a Roma con Dovbyk.

————

La Roma accelera per Artem Dovbyk. Il ds giallorosso Florent Ghisolfi si è imbarcato a Ciampino con un volo privato intorno all’ora di pranzo e diretto a Girona.

L’obiettivo è definire tutti gli accordi per l’attaccante ucraino che nel pomeriggio, alla presenza dei suoi agenti, ha comunicato ufficialmente al Girona di aver scelto la Roma e di volersi trasferire il prima possibile nella capitale.

La differenza tra i due club è minima e si attesa intorno ai 3 milioni per la parte fissa. Complessivamente la Roma si è spinta fino a 35 milioni compresi bonus, mentre il Girona vorrebbe i famigerati 40 totali. Dunque c’è ancora da limare la distanza economica e chiudere tutti gli accordi.

Presente con Ghisolfi e l’agente principale del ragazzo – Liundovskyi – anche Alona Iurchenko, consulente legale dell’agenzia ucraina ALIK FG che si occupa dei contratti

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.