GIANNINI: “A Torino non si parte battuti, anzi…”, DELVECCHIO: “Se giochi come...

GIANNINI: “A Torino non si parte battuti, anzi…”, DELVECCHIO: “Se giochi come ieri perdi”, GRAZIANI: “La Roma sta trovando la mentalità delle grandi squadre”

SHARE

PAROLA DI EX – Le opinioni espresse dagli ex calciatori della Roma, oggi protagonisti dell’etere radiofonico giallorosso nel day after la vittoria sul Milan per 1-0.

BUONA LETTURA…

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Juve-Roma? Anche la Roma, Spalletti e tutti i giocatori non partiranno battuti. I giallorossi andranno li per giocarsela. Pjanic? Le sue dichiarazioni da quando ha lasciato la capitale non mi interessano. Lui è il passato. Ora guardiamo al presente. Roma-Milan? Una partita non bella ma produttiva per la Roma. Era importante la continuità dei risultati”

CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport):
“La Roma nelle ultime 4-5 partite di campionato ci sta mostrando di essere una squadra veramente importante. Sia nel derby che contro il Milan ha vinto la partita, non subendo nulla a parte il rigore parato da Szczesny e sfruttando le occasioni create con cinismo. La Juve? E’ come un serpente a sonagli, a cui tagli la testa e la coda continua a muoversi, a Torino sarà una battaglia”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“La Roma sta finalmente mostrando quella maturità che tutti gli chiedevano. Vincere sapendo soffrire, non subendo come nel derby tante occasioni da gol, pensando prima a non prenderle e poi a sfruttare le opportunità offensive che comunque vengono sempre create. Senza Bruno Peres non sono sicuro che giochi El Shaarawy”
MARCO DELVECCHIO (Rete Sport):
La partita di ieri non mi è piaciuta. La Roma ha subìto molto, è segno di maturità saper far giocare gli avversari e prendere i tre punti. Con la Juve serve fare qualcosa di più, perché se giochi così a Torino perdi.”
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“Sarebbe buono che la Roma non perdesse sabato contro la Juventus. Rimanere a -4 sarebbe molto importante. Stiamo facendo passare sotto traccia il fatto che la Juventus ha un giorno e mezzo in più per preparare la partita…

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.