PAROLA DI EX – Le opinioni espresse dagli ex calciatori della Roma, oggi protagonisti dell’etere radiofonico giallorosso nel day after la vittoria sul Milan per 1-0.
BUONA LETTURA…
GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Juve-Roma? Anche la Roma, Spalletti e tutti i giocatori non partiranno battuti. I giallorossi andranno li per giocarsela. Pjanic? Le sue dichiarazioni da quando ha lasciato la capitale non mi interessano. Lui è il passato. Ora guardiamo al presente. Roma-Milan? Una partita non bella ma produttiva per la Roma. Era importante la continuità dei risultati”
CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport):
“La Roma nelle ultime 4-5 partite di campionato ci sta mostrando di essere una squadra veramente importante. Sia nel derby che contro il Milan ha vinto la partita, non subendo nulla a parte il rigore parato da Szczesny e sfruttando le occasioni create con cinismo. La Juve? E’ come un serpente a sonagli, a cui tagli la testa e la coda continua a muoversi, a Torino sarà una battaglia”
“La Roma sta finalmente mostrando quella maturità che tutti gli chiedevano. Vincere sapendo soffrire, non subendo come nel derby tante occasioni da gol, pensando prima a non prenderle e poi a sfruttare le opportunità offensive che comunque vengono sempre create. Senza Bruno Peres non sono sicuro che giochi El Shaarawy”
“Sarebbe buono che la Roma non perdesse sabato contro la Juventus. Rimanere a -4 sarebbe molto importante. Stiamo facendo passare sotto traccia il fatto che la Juventus ha un giorno e mezzo in più per preparare la partita…“