Giannini: “E’ una grande Roma” – Delvecchio: “Lotta con la Juve per...

Giannini: “E’ una grande Roma” – Delvecchio: “Lotta con la Juve per lo Scudetto” – Pruzzo: “Dzeko punto di riferimento”

SHARE

PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi, espresse attraverso i microfoni delle varie emittenti radiofoniche locali sulla vittoria della Roma contro il Sassuolo. Buona lettura…

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Una grande Roma ieri sera, sia tra i titolari, sia tra le riserve che poi sono subentrate, che con questa vittoria ha mostrato un altro passo in avanti sul piano della maturità. Dzeko è uno dei protagonisti assoluti di questa stagione, ma sarà Luciano Spalletti a dover fare un ulteriore salto di qualità alla Roma, lavorando ancora sulla fase difensiva”

MAX TONETTO (Rete Sport): “Grandissima vittoria. Nel primo tempo il Sassuolo ha giocato a mille a la Roma non era in partita. Il vero Dzeko è quello del secondo tempo. La Roma deve entrare meglio in campo, anche se ha dimostrato di avere la forza di ribaltare il risultato. Emerson Palmieri ha fatto una buon partita, ha coperto bene contro un avversario forte”

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“Dzeko è nel suo momento migliore, è il giocatore in più della Roma, ma deve fare un monumento a Salah per tutti gli assist che gli sta facendo. E’ l’egiziano il vero valore aggiunto della Roma, Dzeko è il finalizzatore”

MARCO DELVECCHIO (Rete Sport): “La Roma è perfetta: prima fa sfogare gli avversari e poi colpisce. Secondo me le possibilità di vittoria dello scudetto sono 60% Juventus e 40% Roma. Ruediger potrà sostituire bene Florenzi perché è un valido difensore. Secondo me la Juventus batterà il Napoli.”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“La Roma ieri fa una delle migliori partite a livello tattico e di interpretazione della stessa gara. L’unica nota poco positiva di ieri, oltre all’infortunio di Florenzi, è la gara poco brillante di Strootman. Togliamo il punto interrogativo su Paredes: ormai è un giocatore importante”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“Dzeko? Non so se ora è un altro giocatore. Si procura il rigore, fa gol, sbaglia di meno… E’ diventato davvero il punto di riferimento della Roma, c’è poco da fare”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.