Giannini: “E’ una Roma da Scudetto” – Di Livio: “La società deve...

Giannini: “E’ una Roma da Scudetto” – Di Livio: “La società deve fare mercato” – Petruzzi: “Dzeko? Con un altro attaccante saremmo in testa”

SHARE

PAROLA DI EXLe opinioni degli ex calciatori giallorossi, oggi opinionisti dell’etere radiofonico locale

Buona lettura…

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Con la vittoria di ieri la Roma ha mostrato ancora di più quanto stia crescendo in questa stagione, avvicinandosi ai bianconeri. La vittoria di Udine è stata importantissima sia per come è arrivata che per i riflessi portati sulla classifica. Da inizio stagione sostengo che la Roma vincerà lo Scudetto e così sarà, anche perchè la Juve punterà di più sulla Champions. Mi auguro che la società intervenga sul mercato, serve un vice Dzeko”

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“Tifo Roma e se Dzeko segna ogni partita sono l’uomo più felice del mondo, resto però della mia opinione che valeva anche prima di ieri: con un altro attaccante, la Roma oggi sarebbe sopra la Juventus. Dzeko in questa stagione non ha fatto nulla di straordinario, perchè la Roma insieme al Napoli è la squadra che crea di più in Italia e avrebbe dovuto comandare ad oggi la classifica cannonieri”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“La Roma sta maturando di partita in partita, merito di Spalletti che ha dato alla squadra maggiore solidità difensiva. La società deve intervenire sul mercato, perchè si rischia di gettare al vento un’occasione irripetibile…”

MAX TONETTO (Rete Sport):
“Vincere due partite fuori casa non è mai facile, a prescindere dall’avversario. Oggi si parla poco di Juan Jesus, ma tre Genova e Udine fa due partite ottime. Forse paga un po’ gli errori del passato. El Shaarawy poteva fare meglio, ci si aspetta di più da lui, spazi da sfruttare ce n’erano”.

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“La Roma è diventata cinica, ma se ieri il match fosse finito 0-3 per i giallorossi nessuno avrebbe avuto nulla da dire. La squadra non gioca male, ha soltanto assunto la consapevolezza per vincere le partite”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.