PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi in diretta oggi nelle varie radio locali della Capitale
GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Il rendimento di Nainggolan è una vittoria di Spalletti, perchè non credevo potesse essere così determinante in quel ruolo. Dzeko? I rigori si sbagliano, ma non mi è piaciuta la sua prestazione, troppo molle, distratto e a tratti fuori dal match. Su questa tenuta mentale deve migliorare, perchè ora entriamo nel mese decisivo della stagione”
ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“Ieri la Roma ha vinto la partita strameritatamente, giocando anche un po’ da provinciale, anche perché il campo di ieri non era certamente perfetto. I giallorossi hanno avuto ottimi spunti nel secondo tempo. Salah si è ripresentato con la testa giusta, la sua partita è stata molto positiva”.
FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“La Roma deve puntare dritta all’Europa League, sono convinto da mesi che la vincerà. Nainggolan? E’ insieme ad Hamsik il centrocampista più forte d’Europa”
CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport):
“La Roma ieri ha preso un pochino sotto gamba il match contro il Crotone, nel primo tempo i ritmi erano troppo bassi, quando si è accelerato la squadra ha mostrato le sue reali qualità. Dzeko? Ieri è stata una giornataccia, è apparso un po’ giù di tono, se vuoi vincere la classifica dei cannonieri, in queste partite devi azzannare al collo gli avversari…”
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“La Roma è in un buon stato di forma, sta recuperando tutti i giocatori… A parte Marassi, la Roma le sta vincendo tutte con relativa facilità… Nainggolan è troppo decisivo… se nella Juve c’è Higuain e nel Napoli Mertens, nella Roma c’è Radja che sa fare tutto… Ora arrivano partite difficile, c’è Il Villarreal, poi Toro, Inter, Lazio e Napoli…Questo è il momento decisivo della stagione…”
UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“Se analizziamo le partite delle big, contro squadre come il Crotone è difficile esca una partita bella perché te la mettono sul piano fisico. Bisogna adeguarsi e colpire al momento giusto. Ieri la Roma ha tenuto sempre la situazione sotto controllo e ha sviluppato la partita alla grande. Ci si chiedeva cosa sarebbe successo con il ritorno di Salah, ieri abbiamo avuto la dimostrazione. Ti permette di guadagnare campo facendo salire la squadra”.