Giannini: “Questo Nainggolan una vittoria di Spalletti”, Di Livio-Righetti: “Salah determinante, è...

Giannini: “Questo Nainggolan una vittoria di Spalletti”, Di Livio-Righetti: “Salah determinante, è tornato con la testa giusta”

SHARE

PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi in diretta oggi nelle varie radio locali della Capitale

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Il rendimento di Nainggolan è una vittoria di Spalletti, perchè non credevo potesse essere così determinante in quel ruolo. Dzeko? I rigori si sbagliano, ma non mi è piaciuta la sua prestazione, troppo molle, distratto e a tratti fuori dal match. Su questa tenuta mentale deve migliorare, perchè ora entriamo nel mese decisivo della stagione”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
Ieri la Roma ha vinto la partita strameritatamente, giocando anche un po’ da provinciale, anche perché il campo di ieri non era certamente perfetto. I giallorossi hanno avuto ottimi spunti nel secondo tempo. Salah si è ripresentato con la testa giusta, la sua partita è stata molto positiva”.

FABIO PETRUZZI (Centro Suono Sport):
“La Roma deve puntare dritta all’Europa League, sono convinto da mesi che la vincerà. Nainggolan? E’ insieme ad Hamsik il centrocampista più forte d’Europa”

CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport):
“La Roma ieri ha preso un pochino sotto gamba il match contro il Crotone, nel primo tempo i ritmi erano troppo bassi, quando si è accelerato la squadra ha mostrato le sue reali qualità. Dzeko? Ieri è stata una giornataccia, è apparso un po’ giù di tono, se vuoi vincere la classifica dei cannonieri, in queste partite devi azzannare al collo gli avversari…”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“La Roma è in un buon stato di forma, sta recuperando tutti i giocatori… A parte Marassi, la Roma le sta vincendo tutte con relativa facilità… Nainggolan è troppo decisivo… se nella Juve c’è Higuain e nel Napoli Mertens, nella Roma c’è Radja che sa fare tutto… Ora arrivano partite difficile, c’è Il Villarreal, poi Toro, Inter, Lazio e Napoli…Questo è il momento decisivo della stagione…”

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“Se analizziamo le partite delle big, contro squadre come il Crotone è difficile esca una partita bella perché te la mettono sul piano fisico. Bisogna adeguarsi e colpire al momento giusto. Ieri la Roma ha tenuto sempre la situazione sotto controllo e ha sviluppato la partita alla grande. Ci si chiedeva cosa sarebbe successo con il ritorno di Salah, ieri abbiamo avuto la dimostrazione. Ti permette di guadagnare campo facendo salire la squadra”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.