Giannini: “Roma da Scudetto, ma serve equilibrio” – Pruzzo: “Dzeko farà più...

Giannini: “Roma da Scudetto, ma serve equilibrio” – Pruzzo: “Dzeko farà più di 20 gol” – Righetti: “Non credo nella Juve che molla”

SHARE

PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi, espresse oggi nell’etere radiofonico locale

GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Dopo queste tre vittorie consecutive, sono ancora più convinto che la Roma possa fare una grande stagione e aspirare alla vittoria dello Scudetto, perchè i numeri lo confermano. Ora però dentro la squadra, soprattutto il mister, dovrà esser bravo a mantenere il giusto equilibrio come faceva Liedholm ai miei tempi”

CICCIO GRAZIANI (Centro Suono Sport):
“La Roma può vincere lo Scudetto, se dimostrerà di avere fame ogni giorno, ogni domenica, perchè quello che ci frega è che nei momenti decisivi abbassiamo la pressione, ci accontentiamo, e questo è il difetto che la Roma deve rimuovere. Dzeko? Al di là dei gol, è un calciatore ritrovato sul piano fisico e mentale”

ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Ma cosa c’entra la Roma con gli errori dell’arbitro in Milan-Juve? Ma per favore…La Roma ha vinto giocando in scioltezza anche se i ritmi della partita erano molto bassi. Dzeko ha due giocatori più forti di lui nel campionato, Higuain e Icardi, che stanno attraversando un po’ di problemi. In un campionato scarso come il nostro il bosniaco supererà quota venti gol…”

MAX TONETTO (Rete Sport): “De Rossi ha ritrovato una forma fisica che gli mancava da un po’ di tempo. Ha lavorato molto bene quest’estate perché è un punto di riferimento per questa squadra a 360 gradi. E’ quello che ieri mi è piaciuto più di tutti, lui e Paredes si stanno affiatando e l’argentino sta dimostrando di essere un ragazzo intelligente e che si sta adattando a ogni compagno gli venga affiancato”

UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“Non credo nella Juve che molla, anche se trova qualche difficoltà. Ancora ho perplessità sull’aspetto mentale della Roma invece…”

ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo): “Manolas fa errori anche più gravi di Juan Jesus ieri però viene tutelato e sulle pagelle l’unica insufficienza è del brasiliano, non capisco perchè si riserva questo trattamento a certi giocatori rispetto ad altri. La Roma deve migliorare dietro, perchè subisce ancora troppi gol”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.