PAROLA DI EX – Queste le opinioni espresse dagli ex calciatori della Roma nell’etere radiofonico locale, alla vigilia di Napoli-Roma:
GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“La Roma è superiore al Napoli, perchè gli azzurri non hanno Higuain. Per rendere prevedibile il Napoli devi contenere il lavoro degli esterni. Pjanic? Per me conta la Roma di oggi, chi è andato via deve finire nell’oblio, soprattutto chi bacia la maglia e il giorno dopo sta altrove…”
UBALDO RIGHETTI (Tele Radio Stereo):
“Bisogna far capire ai giocatori che vengono qui che devono contribuire a far crescere la squadra, devono volere il bene della Roma primariamente, non quello della loro crescita individuale. Credo che dopo parole di Pjanic questa riflessione sia doverosa”
MAX TONETTO (Rete Sport):
“Pjanic? Quando un giocatore se ne va ricordiamo sempre i grandi momenti e poco i suoi difetti, per me il bosniaco doveva ancora fare il vero salto di qualità in termini di continuità. Ha scelto la Juventus solo per lo stipendio e le possibilità di vincere titoli”
MARCO DELVECCHIO a (Rete Sport): “Se una tra Napoli e Roma perdesse, si allontanerebbe la Juve. Pjanic? La società lo ha dato alla Juventus. E’ la prima volta che sento che io non avevo buoni rapporti con Totti, sono sempre andato d’amore e d’accordo con lui”