PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori giallorossi sparsi nell’etere radiofonico locale, sul rocambolesco pareggio della Roma contro l’Austria Vienna, a cura della redazione di CGR:
GIUSEPPE GIANNINI (Centro Suono Sport):
“Ho visto parecchia confusione in campo, soprattutto sul piano tattico: perchè iniziare con un 4-3-3 e poi dopo due minuti vedo Nainggolan fare la seconda punta? La Roma si è fatta rimontare dall’Austria Vienna, quarta in classifica nel campionato austriaco. Che senso ha mettere Dzeko a dieci minuti dalla fine sul 3-1? Adoro Spalletti, ma a volte ci mette del suo per complicare le situazioni, al netto degli errori individuali visti in campo”
ANGELO DI LIVIO (Tele Radio Stereo):
“Juan Jesus avrà anche sbagliato ma la disposizione tattica di ieri è stata da brividi, da brividi veri. La Roma si è fatta male da sola e questa cosa non è più accettabile, bisogna invertire questo trend”
ROBERTO PRUZZO (Radio Radio):
“Non è la prima volta che la Roma ci abitua a queste cose, non è una sorpresa. I giallorossi devono mettersi in riga e limitare questi errori perchè prendono gol con una facilità incredibile”