PAROLA DI EX – Le opinioni degli ex calciatori della Roma, oggi protagonisti dell’etere radiofonico romano dopo la vittoria del San Paolo:
GIUSEPPE GIANNINI a (Centro Suono Sport):
“La più bella fotografia del San Paolo è quella del gruppo: non è vero che la Roma ha una rosa inferiore alle grandi di A, non è vero che ha una rosa corta, sabato la Roma tutta lo ha dimostrato, vincendo con le proprie armi, le proprie qualità e con il cuore. Le intuizioni di Spalletti sono stati geniali. Mi rivolgo alle istituzioni: ridate alla Roma la sua Curva, il cuore di questa società, perchè negli altri stadi succede di tutto, qui a Roma si applicano regole diverse e ingiuste”
ANGELO DI LIVIO a (Tele Radio Stereo):
“Una Roma quasi perfetta, ha stravinto contro un Napoli di qualità, nel quale pesa però l’assenza di Milik. Dzeko? Non mi esalto per queste prestazioni, l’anno scorso è stato comprato per fare la differenza e ora la sta facendo, ma ha ragione Spalletti: può segnare molto di più”
MAX TONETTO a (Rete Sport):
“Ha ragione Spalletti a pungolare Dzeko, perchè ad oggi il bosniaco poteva stare a 15 gol fatti in campionato, senza esagerare”
UBALDO RIGHETTI a (Tele Radio Stereo):
“Sabato partita bellissima. Dzeko è stato completo, ha dimostrato intelligenza tattica in attacco e in fase difensiva. La Roma in uno stadio senza tifosi e con delle assenze importanti ha giocato una partita fantastica dimostrando carattere e forza di gruppo”.