Sebastian Giovinco, trequartista e gioiello del Parma, parla della sfida di domenica contro la Roma affrontando i temi più caldi della partita.
“Per come si era messa la gara contro la Roma è stato un punto guadagnato ed un pareggio meritato. Sicuramente rivedremo insieme gli errori commessi nel primo tempo dell’Olimpico, in cui non abbiamo giocato assolutamente bene. Nella seconda frazione di gioco, invece, abbiamo fatto molto bene. Peccato per quel mio pallonetto quasi allo scadere: a quest’ora saremmo a parlare di altro. Il mio tiro? E’ stato un gol mangiato, forse la stanchezza ha influito.”
Sul ritiro: “Forse ci ha caricati eccessivamente di tensione nel primo tempo, ma dopo esserci parlati negli spogliatoi durante l’intervallo, siamo ritornati in campo più sereni. E si è visto.”
Sul suo fallo a Pizarro: “Non era assolutamente mia intenzione fargli male, tanto che a fine gara gli ho chiesto scusa. Ma non vedo il perché di tanto clamore: di falli così se ne fanno e se ne prendono, fa parte del gioco.”