Grillo, intermediario dell’Eintracht: “La Roma non ha chiesto Jung”

Grillo, intermediario dell’Eintracht: “La Roma non ha chiesto Jung”

SHARE

Nel ruolo di terzino destro la Roma ha di fatto il solo Piris. Si perchè Taddei, anche se può giocarci è un ruolo al quale si è adattato. E allora Walter Sabatini, in questi ultimi giorni di mercato sembra voler cercare un giocatore in quel ruolo. I nomi che circolano per la maggiore sono quelli di Jung e Torosidis. Per quanto riguarda il primo, Gazzettagiallorossa.it ha contattato Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht Francoforte, per chiedergli qualche informazioni a riguardo.

Il nome di Jung sembra essere tornato in voga in casa giallorossa. Cosa c’è sotto?
“Il motivo lo vorrei sapere anch’io, perché aprendo i giornali questa mattina, ho letto questa notizia. Da Roma, non ha chiamato nessuno, nè a me, nè all’Eintracht. Io e il direttore Hubner non sappiamo assolutamente niente di questa cosa”.

L’Eintracht era contrario ad un prestito. E’ cambiato qualcosa?
“Assolutamente no. Il giocatore è ritenuto incedibile, tra virgolette e sicuramente non andrà via in prestito. Solo nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta congrua a quel punto si potrà valutare una sua cessione”.

Il Werder è sempre su di lui o si sono aggiunti altri club?
“Il Werder è ancora molto molto interessato. Con loro non siamo ancora riusciti a trovare l’accordo, ma ci si sta lavorando. Per il resto non ci sono state altre offerte ufficiali”.

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato. Il prezzo per Jung è aumentato?
“Non essendo arrivate offerte ufficiali, questo è un problema che non ci siamo posti. E’ naturale però, che a tre giorni dalla chiusura del mercato il valore di Jung è aumentato. Per una società privarsi di un titolare in questo momento, non è facile”.

Con Sabatini ultimamente non c’è stato neanche un pour parler?
“No, ultimamente non ci siamo sentiti”.

NO COMMENTS

Comments are closed.