I vip e gli ex: anche se resta ormai Zdenek è delegittimato

I vip e gli ex: anche se resta ormai Zdenek è delegittimato

SHARE

zeman2IL MESSAGGERO – S. CARINA – Sponda giallorossa, è la domanda del giorno: andare avanti con Zeman o sostituirlo? Quesito al quale è difficile rispondere, soprattutto dopo aver ascoltato le parole del ds Sabatini – « E’ una fase di studio che contempla anche l’idea di cambiare l’allenatore» – che hanno praticamente delegittimato l’allenatore. Per l’ex centravanti Roberto Pruzzo «siamo arrivati ad un punto, dove i buoi sono scappati tutti dalla stalla. Il problema è che le avvisaglie c’erano già da due-tre mesi. Bisognava capire e chiarire prima le rispettive posizioni: adesso è molto complicato. Fosse per me, continuerei con Zeman ma capisco che dopo le parole di Sabatini in conferenza è difficile andare avanti. Soprattutto per il tecnico che è stato delegittimato». Le parole del direttore sportivo hanno lasciato perplesso anche un altro ex calciatore giallorosso, Fabio Petruzzi: «Sono deluso e sconcertato dalle parole di Sabatini. Mi sarei aspettato che il dirigente difendesse a spada tratta il boemo. Io ad oggi, fossi Zeman, darei le dimissioni[…]».

PENTITO L’attore Giulio Scarpati, volto noto nella fiction ‘Un medico in famiglia’ è prossimo a diventare uno ‘zemaniano’ pentito: «Quando arrivò ero felicissimo, ora visti i risultati è inevitabile che l’entusiasmo sia un po’ scemato. A dir la verità, sono un po’ sconcertato dal fatto che non sia riuscito in tanto tempo a trovare dei correttivi. Ma possibile che ogni volta che non gioca Marquinhos è un problema? Se lo confermerei? Partendo dal presupposto che odio i traghettatori, visto che mi riportano sempre all’idea di Caronte e dell’inferno, darei ancora una chance a Zeman ma con qualche correttivo. Uno Zeman corretto, come il caffè.[…]».

DELUSI C’è poi chi, come l’ex difensore Panucci, pensa che Sabatini e Baldini abbiano messo «a disposizione di Zeman una rosa forte. Cosa ha portato alla rottura? Le dichiarazioni del tecnico, qualche scelta e i risultati che non arrivano. Mi auguro che Zeman possa arrivare fino alla fine della stagione con un bel filotto di vittorie ma è chiaro se non arriveranno i risultati la società farà qualcosa. Mi auguro che venerdì contro il Cagliari arrivi una vittoria». Deluso della situazione, l’attore Massimo Ghini: «Zeman via? Domanda difficilissima alla quale rispondere: è una decisione che dipende da lui. La stima è sempre totale ma bisogna pensare al bene della squadra[…]».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.