CORRIERE DELLO SPORT – R. MAIDA – De Rossi è stato provato tra i titolari nel centrocampo che Zeman ha predisposto nell’allenamento tattico di ieri, il secondo della giornata.
Da interno destro, come previsto. Con lui c’erano Tachtsidis nel ruolo di regista e l’inamovibile Florenzi dall’altra parte. Se il terzetto fosse confermato, contro la Fiorentina rimarrebbe fuori Bradley. Ma la notizia non buona per la Roma è l’infortunio di Pjanic, costretto a fermarsi per un problema al tendine d’Achille sinistro.(…)
LAMELA NO – Ancora più difficile è il rientro di Lamela, che pure sta piano piano risolvendo il problema alla caviglia che lo ha bloccato nel finale del primo tempo di Roma-Torino. Ieri si è allenato a parte e solo nel pomeriggio. (…)
BALLOTTAGGIO – Tutto a posto anche sulla linea difensiva: Marquinhos ha avuto un fastidio a un ginocchio ma giocherà accanto a Castan. Sulle fasce saranno confermati Piris e Balzaretti. Il ballottaggio è in porta: Stekelenburg o Goicoechea. Stekelenburg è guarito e si è detto pronto a rientrare ma Goicoechea ha soddisfatto Zeman nelle sei partite in cui è stato schierato.