Post partita incandescente a Firenze, con Luciano Spalletti protagonista. Dopo il rigore del 3-3 assegnato da Abisso e confermato dopo la revisione al VAR, nonostante l’evidente tocco di petto di D’Ambrosio in occasione del tentativo di cross di Chiesa, Luciano Spalletti nel post partita si è presentato infuriato ai microfoni di Sky Sport, attaccando violentemente Fabio Caressa e lo studio di Sky Calcio Club, per i presunti commenti sull’episodio finale contro i viola: “I tuoi potrebbe essere non esistono, la cosa è chiara. Non c’è una votazione in base a come si è tifosi. È petto netto, gli si muove anche la maglietta (urla la parola petto). E si vedeva anche dalla panchina mentre vedeva la camera”.
#spalletti come al solito lasciato solo dalla società @inter https://t.co/OKrvABJ6io
— Patteggiatore abusivo (@_fossifigo_) February 25, 2019
“È petto netto l’intervento di D’Ambrosio e si vedeva anche dalla panchina. Eravamo tutti sicuri che non fosse rigore. Non ci sono dubbi sul fatto che non fosse rigore. Eravamo in quaranta in campo, anche i giocatori della Fiorentina hanno ammesso che c’era petto e non mano. Poi torniamo sui polpastrelli dell’andata (riferimento al fallo di Vitor Hugo in Inter-Fiorentina, ndr). Sull’arbitro c’è stato un condizionamento continuo e se l’arbitro non è in grado di reggere la pressione allora forse non è adatto a star dentro questo sistema”.
Inevitabile l’ironia del web tra petti di pollo e spazzole che compaiono sui monitor durante la sfuriata dell’ex tecnico giallorosso.
"Non è mano!" e #Spalletti non si dà pace 😡
La conferenza completa🎙️ 👉https://t.co/qkz6p5flNj#FiorentinaInter pic.twitter.com/sG9mGaz0o8
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) February 25, 2019
Chi di #polpastrello ferisce, di #pettonetto perisce. #Fiorentinainter #Abisso #Spalletti
— Nino Flash (@NonSoloJuve) February 24, 2019
https://twitter.com/cptharlock81/status/1099793427494027265
#Spalletti #FiorentinaInter
Era petto! Era petto! Era petto!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 pic.twitter.com/l1To2V1Pvg— Daniele 🏆💛❤️🐺 #24KB🏀 💡🛸👽⛑🧟♂️#22 #16 #5% (@danielegiannin3) February 24, 2019
Quando si mette a fare queste ‘gesta’ ,mi ricordo il suo magro palmares e sto i pace.#spalletti#Show pic.twitter.com/hEUqxK6tnD
— Intelletuale dissidente (@CriticoMilanist) February 24, 2019
Star VARS: Abisso colpisce ancora @passione_inter #Abisso #Spalletti #Inter #Fiorentina #FioInter #Chiesa #Var #Oscar2019 pic.twitter.com/E5AQED3NpW
— twINTERvallo (@twINTERvallo) February 25, 2019