Il Napoli su Pellegrini e Mancini

Il Napoli su Pellegrini e Mancini

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Bologna vs Roma

(…) in attesa di capire cosa deciderà Dybala, la Roma rischia di perdere altri due pezzi importanti a gennaio.

Uno di questi è Lorenzo PellegriniL’idillio tra la Roma e il suo capitano sembra essersi spezzato ormai da qualche tempo e una cessione sembra ogni giorno più probabile. Come anticipato da Repubblica, l’agente del calciatore ha avuto contatti con Inter e Napoli. Se da Milano la risposta è stata interlocutoria, con il Napoli sono iniziati discorsi concreti. A Conte piace Pellegrini e i due club hanno iniziato a parlare di uno scambio con Raspadori.

L’attaccante azzurro sta trovando poco spazio quest’anno e la Roma ha urgente bisogno di attaccanti in un reparto offensivo sguarnito. Di contro c’è il Napoli che con l’innesto di Pellegrini avrebbe la mezz’ala di qualità che interessa al ds Manna e un’alternativa di lusso allo scozzese McTominay. Il nodo più grande è legato all’ingaggio: il capitano giallorosso guadagna 5 milioni di euro bonus compresi, Raspadori la metà.

Al Napoli infine piace anche Gianluca Mancini. Nei giorni scorsi c’è stato qualche contatto esplorativo con il suo agente per un trasferimento la prossima estate, ma con le condizioni giuste anche per gennaio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.