Piove sul bagnato in casa Roma: arriva la denuncia del Roma Club Malta, che non avrebbe ricevuto dalla società il permesso di incontrare Francesco Totti a Trigoria per una breve premiazione. Questo il comunicato ufficiale:
“Purtroppo ieri è stata una giornata molto triste per i soci del Roma Club Malta. La dirigenza dell’AS Roma ci ha negato l’autorizzazione per premiare Francesco Totti a Trigoria. Noi abbiamo richiesto soltanto pochi minuti per premiarlo, come miglior giocatore giallorosso della passata stagione. Noi riteniamo fortemente che non si deve trattare così i tifosi della Roma, che hanno tanta passione soprattutto alla luce della lontananza dalla città e dalla squadra. Questo comunicato ufficiale è il nostro reclamo verso la società AS Roma.
Il Centro di Coordinamento(l’Airc) che si è prodigato a far si che si consentisse l’accesso di almeno 10 minuti a Trigoria, si associa alle rimostranze del Club e chiede all’ AS Roma delucidazioni per il futuro al fine di accedere al “Fortino” di Trigoria!“