FOCUS CGR (di Francesco Oddo Casano) – Oltre alla prestazione in campo, che può essere condizionata da mille variabili, dal rendimento dei calciatori, dalla loro condizione fisica, dalle scelte, c’è una costante che accompagna ovunque in Italia e nel Mondo la Roma: il suo tifosi. Anche ieri a Torino, in piena estate, con tanta gente di ritorno o in partenza per le vacanze d’agosto, il settore ospiti dello stadio Grande Torino era gremito in ogni ordine di posto. Più di 1500 sostenitori giallorossi che hanno sfoggiato bandiere, stendardi, sciarpe e striscioni. Bello, bellissimo il sostegno rivolto alle famiglie delle vittime della tragedia del Ponte Morandi a Genova.
Due i messaggi con tanto di striscioni rivolti dai tifosi giallorossi: uno firmato dal gruppo Roma, l’altro dai Boys storico gruppo della Curva Sud.
Tanti i cori nuovi che insieme ai vecchi hanno creato il consueto accompagnamento sonoro, incessante e pronto ad esplodere, come al momento del gol di Edin Dzeko che insieme alla squadra è andato a festeggiare la rete, pesantissima, da tre punti siglata all’89’.
Buonanotte 🐺🐺🐺 #AsRoma #TorinoRoma #EdinDzeko 💛❤️ pic.twitter.com/ozu1raExcN
— CorriereGialloRosso.com (@corgiallorosso) 19 agosto 2018
di Francesco Oddo Casano /Twitter @CheccoCasano