Non solo un viaggio di mercato. Poco fa le telecamere di alcuni siti specializzati di mercato hanno inquadrato Massimiliano Allegri, da giorni accostato alla panchina della Roma, uscire dallo stesso albergo – il Principe di Savoia – che ospita in queste ore Tiago Pinto. Possibile un incontro conoscitivo tra i due.
Il dg giallorosso all’uscita dall’albergo afferma: “Non sapevo fosse qui”
https://twitter.com/giokermusso/status/1355146647483904005?s=21
Come riferisce gazzetta.it, a gelare i sogni di tanti tifosi giallorossi arriva da Trigoria una smentita netta sul possibile incontro tra il g.m. giallorosso e l’ex allenatore della Juventus. Pinto era in quell’albergo per effettuare degli incontri con alcuni procuratori, tra cui sembra che abbia visto anche Fali Ramadani. Allegri e Pinto hanno lasciato l’albergo in momenti diversi, ma uno dietro l’altro. Insomma, che possa esserci stato un incontro tra i due è più che plausibile e che il tecnico toscano sia l’oggetto del desiderio numero uno della Roma è risaputo.
Già, perché la posizione di Fonseca, come si sa, è sempre attenzionata da parte della dirigenza giallorossa e l’allenatore portoghese contro lo Spezia ha salvato la panchina grazie al gol in extremis di Lorenzo Pellegrini. Ma è chiaro come i ragionamenti continuino ad essere reali sulla sua conduzione tecnica. Insomma, se prima non convinceva fino in fondo, non può certo essere stata una vittoria in extremis contro lo Spezia a rinsaldare la sua posizione. In più, poi, si è aggiunto lo strappo con Edin Dzeko. Qui la società ha preso una posizione netta, al fianco del tecnico giallorosso. Ma se non dovesse andare in porto lo scambio con Sanchez (l’ampollina del termometro in queste ore tende al ribasso, in tal senso), potrebbe anche esserci un cambio di rotta rapido. Dzeko resterebbe in giallorosso e il sacrificato di turno sarebbe proprio Fonseca. Sostituito, guarda caso, proprio da Allegri.