Infermeria, Dybala-Pellegrini ci vuole cautela: la situazione

Infermeria, Dybala-Pellegrini ci vuole cautela: la situazione

SHARE
Allenamenti Roma

La Roma ha perso di fatto simultaneamente Pellegrini e Dybala, per due infortuni non gravissimi, ma fastidiosi da smaltire.

Come ricostruisce il Tempo questa mattina, l’argentino lavora per esserci contro l’Inter, anche se la sua presenza a San Siro è tutt’altro che scontata. Mentre il capitano ha puntato il derby del 12 novembre ma senza alcuna certezza di esserci nella stracittadina, visto che la lesione al flessore (un punto recidivo per LorenZo) può essere riassorbita nel mese di recupero ma non è affatto detto che ce la faccia.

Molto dipenderà dal lavoro che svolgerà in queste settimane e da come il corpo risponderà agli stimoli. Lo storico di infortuni, un po’ per lo stesso discorso di Dybala, invita alla cautela, ma Pellegrini, come sempre accaduto in queste occasioni, farà di tutto per non saltare la gara contro la Lazio che potrebbe anche portarlo a strappare una chiamata last minute di Spalletti per le gare decisive di novembre contro Macedonia (all’Olimpico) e Ucraina nelle quali gli azzurri vogliono prendersi un posto agli Europei in Germania della prossima estate.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.