Proveremo a rosicchiare punti alla Juventus, siamo gli unici in grado di stare dietro a loro e dunque sarà d’obbligo provarci.
Una percentuale della sua condizione fisica?
Non conosco le percentuali sulla mia condizione fisica, non voglio farne. So, però, che giocando posso solo migliorare e pian piano tornerò al massimo.
Le manca il gol?
E’ normale che manchi, specie davanti ai tifosi, ma quando ci sono i risultati di squadra gli obiettivi del singolo vanno accantonati.
TOTTI A ROMA CHANNEL
Abbiamo di fronte una squadra ancor più forte dello scorso anno, noi faremo il massimo per chiudere nel migliore dei modi
La squadra ha già dimostrato di aver reagito, come hai visto lo spogliatoio dopo Torino?
Sempre più unito, sono sempre più convinto che l’anno sarà positivo. Dipende tutto da noi scendere in campo con lo spirito giusto. Quando vinci è tutto più semplice
Cosa ti aspetti dal girone di ritorno?
Metterei la firma per fare lo stesso cammino dell’andata. Se poi avremo davanti una squadra più forte, le stringeremo la mano
TOTTI A MEDIASET PREMIUM
Davanti a noi c’è una squadra che sta andando oltre le aspettative. Noi stiamo facendo un grandissimo girone d’andata, siamo in perfetta media con il cammino della Juventus dello scorso anno. Scudetto? Non dipende solo da noi, comunque cercheremo di concludere questo girone nel migliore dei modi.
La Coppa Italia?
E’ importante come il campionato ed è un nostro obiettivo
L’arrivo di Nainggolan è un segnale che la società ha voluto lanciare’?
Non solo, pensiamo a rafforzare la squadra anche per il futuro. Nainggolan serve a rafforzare la Roma, ma sarà utile anche per la lotta in questo campionato.
Ci sono in programma incontri tra Pallotta e Feng? Si è detto che avrebbero visto insieme la partita a Boston
No, abbiamo smesso di occuparci delle sciocchezze e di chi le scrive. Lo abbiamo anche spiegato ieri a chi ce l’ha chiesto, il nostro presidente non è nemmeno a Boston ma in California, ma ne hanno scritto ugualmente. Sciocchezze di cui non vogliamo occuparci.
Come fare a migliorare i numeri per dare fastidio alla Juve?
Le statistiche sono dati oggettivi, ma non contano solo i numeri per fortuna. Il fattore umano è determinante: se c’è voglia di fare meglio si può fare ancora meglio, indipendentemente dai numeri