Inzaghi: “Grandissima vittoria fatta di rabbia, corsa e qualità”

Inzaghi: “Grandissima vittoria fatta di rabbia, corsa e qualità”

SHARE

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 contro la Roma:

Un trionfo, partita dominata dal primo all’ultimo minuto…
Abbiamo fatto una grandissima gara, di rabbia, aggressività, corsa e determinazione. I ragazzi sono stati splendidi ma avevo visto gli occhi giusti durante la preparazione al match. Abbiamo strameritato la vittoria che ci dà tantissima soddisfazione, l’abbiamo voluta con tutte le forze grazie anche ai nostri tifosi.

Primo tiro subito lasciato alla Roma all’85’…
Più che di fase difensiva parlerei dell’approccio di tutta la squadra, Caicedo e Immobile erano i primi ad aiutarci nel pressing e nel mantenere le distanze. Abbiamo avuto un baricentro medio, a questo derby ci tenevamo tantissimo eravamo contenti perché avevamo 5 giorni per prepararlo e gli indisponibili stanno tornando.

Oggi avete giocato in 12: Lazzari ha giocato per 2…
Si Manuel è stato bravissimo, pensare che ha fatto benissimo contro Parma e Roma nonostante contro la Fiorentina aveva preso un brutto colpo, questi due giorni ha preso anche antidolorifici grazie ai medici che l’hanno rimesso in campo.

Vi sentite in corsa anche per le parti altissime?
Avevamo perso un pochettino di terreno con qualche pareggio di troppo, ora è la terza vittoria consecutiva ma dobbiamo mettere in campo la rabbia e la determinazione di stasera.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.