Juric respira: “Riprendiamoci i nostri tifosi. Pellegrini fuori? Scelta tecnica”

Juric respira: “Riprendiamoci i nostri tifosi. Pellegrini fuori? Scelta tecnica”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2024/2025 Roma vs Torino 10° Giornata

Dopo giorni di scontri anche pesanti nello spogliatoio, conseguenza del pesante ko di Firenze di domenica scorsa, la Roma fa pace con se stessa e con parte della tifoseria. La squadra è viva e vince la partita dell’orgoglio.

“Con prestazioni così possiamo riconquistare la fiducia dei tifosi, qualche volta i litigi ci vogliono, è vero: la batosta di Firenze è servita, ma questa vittoria non deve essere un lampo”, dice a caldo il croato finalmente sorridente.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, un pieno di fiducia nel momento più difficile: “Sono contento della risposta della squadra – spiega Juric nel dopo gara -, dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra difficile da affrontare”.

I litigi, dunque, a volte aiutano, come del resto i giocolieri della Roma, ovvero Dybala, Baldanzi e Pisilli. Che sulla trequarti si sono trovati a meraviglia palla a terra: “Dybala ha dimostrato di essere un leader, un esempio”. […] “La soluzione del “falso nove” è andata bene, Paulo ha dimostrato di essere un grande uomo. Mi è piaciuta molto anche la prova di Le Fée e Koné”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.