E’ iniziata la conferenza stampa di presentazione di Allegri allo Juventus Stadium, ecco le sue prime parole da tecnico bianconero:Quando ieri mi hanno telefonato per chiedermi la disponibilità di allenare la Juve, è stato un fulmine a ciel sereno. Sono felice e onorato”.
“So dello scetticismo dei tifosi – prosegue Allegri – e lo capisco visto il rapido cambio, ma io sono qui per proseguire e migliorare la striscia vincente. La società ha una strategia oculata di mercato e sta cercando di rinforzare la Juventus per renderla ancora più competitiva in Italia e in Europa.”
“Vidal e Pogba? Giocatori straordinari, sono lieto di allenarli Non stravolgerò il sistema di gioco della Juventus. Il Mercato? Abbiamo le idee chiare e il progetto è importante”
Anche Marotta aggiunge: “Ringrazio Conte per quello che ha fatto, ha dimostrato grandissima professionalità che ha messo a frutto con la cultura del lavoro espressa durante tutta la settimana. Il calcio brucia tutto velocemente, ora si chiude un capitolo vincente e se ne apre un altro: l’obiettivo è sempre quello di vincere, come ci impone il palmares”.
Comments are closed.