NEWS CGR – La Roma ha scelto Rick Karsdorp come terzino destro. Il calciatore olandese – seguito da Di Francesco già nella scorsa stagione al Sassuolo – ha già detto si da diversi giorni all’offerta della Roma: quinquennale da 1,8 milioni di euro più bonus.
Ieri a Trigoria il vertice decisivo con i familiari di Karsdorp, che hanno appreso dai dirigenti giallorossi la volontà forte del tecnico di puntare sul terzino come titolare. Secondo quanto appreso dalla redazione di CGR.com tra domanda e offerta al momento c’è una distanza di circa 2-3 milioni. La Roma infatti nelle scorse ore, forte dell’accordo col calciatore, ha offerto circa 13 milioni più bonus al Feyenoord che è stata respinta: due settimane fa il club olandese sperava di aprire un’asta. In realtà l’inserimento dell’Inter sembra rappresentare una semplice operazione di disturbo e la Roma è fiduciosa di chiudere nei prossimi giorni, magari già entro questa settimana.
Previsto già nelle prossime ore, probabilmente a Londra, un altro contatto tra le due dirigenze: a 15-16 milioni (come parte fissa) l’affare dovrebbe concludersi senza troppi indugi.