NEWS CGR – Grande stupore da parte dei calciatori della Roma questa mattina a Kharkiv si sono svegliati in un lussuoso resort di fatto però circondato da diversi metri di neve. Da Nainggolan ad El Shaarawy, da Pellegrini, ai brasiliani Alisson e Juan Jesus su Instagram sono state postate diverse immagini e video dell’ambiente esterno con un richiamo alla rigida temperatura mattutina -5° gradi, che questa sera e domani sera raggiungerà anche il -11°.
Dunque la Roma allo stadio del Metalist disputerà una gara in condizioni climatiche quasi proibitive, nonostante Angelo Mangiante – inviato di Sky Sport – sottolinei che il campo sembrerebbe essere comunque in buone condizioni.
Vigilia Champions da Kharkiv live @SkySport conf stampa alle 13.00 (Di Francesco e Florenzi) e allenamento live alle 14.00 ora italiana.
Temperature minime tra i -5 e i -11, neve ovunque, ma manto erboso dello Stadio Metalist in buone condizioni. #SkyCL #ShakhtarRoma pic.twitter.com/6md7ZxP56a— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 20 febbraio 2018
Oggi pomeriggio alle 13:00 la doppia conferenza di Di Francesco e Florenzi, poi alle 14:00 la rifinitura.