NEWS CGR – Secondo quanto appreso Justin Kluivert arriverà questa sera a Fiumicino alle 22.10 con un volo proveniente da Ibiza. Domani si sottoporrà alle consuete visite mediche intorno alle 12:00, nel frattempo la Roma definirà totalmente tutti i dettagli economici dell’operazione alla presenza anche del suo agente Mino Raiola. L’Ajax ha dato il via libera al volo e alle visite mediche poco fa
#Kluivert arriva stasera 22:10 FCO – quarto colpo di #Monchi #AsRoma
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) 11 giugno 2018
La Roma dopo Marcano, Coric, Cristante chiude anche per Justin Kluivert. Come riporta Chiara Zucchelli, giornalista della Gazzetta dello Sport su Twitter, l’operazione è stata definita in queste ultime ore tra Roma e Ajax, già nelle prossime ore, forse stasera il calciatore potrebbe arriva nella capitale.
L’accordo è stato chiuso per 20 milioni bonus compresi, e una percentuale del 9% sulla rivendita del giocatore che spetterà al club olandese. Kluivert – che ha rifiutato a più riprese il rinnovo con l’Ajax – aveva già detto sì da giorni all’offerta giallorossa per un contratto quinquennale da quasi 2 milioni.
Fonte: calciomercato.com