Il “Flaco” è ufficialmente romanista. C’aveva provato Walter Sabatini alcuni anni fa, ma il “sogno era quasi impossibile“, c’è riuscito Ramòn Monchi, sfruttando un’opportunità che andava colta al balzo.
Dopo l’arrivo ieri a Ciampino, salutato da oltre un centinaio di tifosi con cori e applausi, Javier Pastore questa mattina ha iniziato la sua prima giornata giallorossa con le visite mediche a Villa Stuart.
Poi le firme sul contratto quinquennale con la Roma e l’ufficialità dell’operazione (al Psg 24,7 milioni di euro in più rate). Intorno alle 16:00 è apparso in conferenza stampa al fianco del ds Monchi per la presentazione ufficiale: “ho scelto la Roma per rilanciarmi, i tifosi giallorossi mi hanno una dato una spinta incredibile, voglio vincere con questa maglia”.
Alle 18 poi la visita al Roma Store di Via del Corso per autografi e foto di rito con la nuova maglia numero 27 e il saluto dal famoso balconcino prospiciente una delle strade più famose al mondo. Un tour de force che incorona Pastore come il fiore all’occhiello della campagna acquisti giallorossa, almeno finora…
Javier #Pastore si affaccia al balcone del Roma Store di Via del Corso #AsRoma 🎥 pic.twitter.com/tS690A6AzR
— CorriereGialloRosso.com (@corgiallorosso) 26 giugno 2018
LE FOTO PIU’ BELLE DI PASTORE: