CGR DAY REWIND – 15/02/2017
Giornata intensa per la Roma, che questa mattina ha raggiunto Villarreal per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale che si giocherà domani sera allo Stadio de la Ceramica. Oggi in conferenza stampa Luciano Spalletti è apparso molto carico sull’ambizioni di vittoria contro gli spagnoli: “Dobbiamo dimostrare chi siamo, è un esame di maturità, nessuno che porta il nome Roma potrà nascondersi” e molto preoccupato sulle condizioni di Florenzi che ieri ha subito un nuovo stop al ginocchio operato: “Sono sgomento e preoccupato, attendiamo gli esami strumentali venerdì”.
“Vogliamo vincere tutte le competizioni, compresa l’Europa League” il grido di battaglia del “comandante” Fazio. Sul mercato spunta l’ipotesi Hetemaj per giugno, mentre El Shaarawy sarebbe sul mirino di Las Palmas e Genoa.
Occhio alla Juve su Spalletti: secondo Tuttosport il club bianconero avrebbe individuato nel mister toscano il primo, possibile, sostituto di Allegri. Infine news sullo stadio: a fronte delle notizie pubblicate dai giornali sull’imminente via libera del Comune sul progetto del nuovo impianto a Tor di Valle, il Sindaco Raggi frena: “nessun accordo, ma si rischia una causa milionaria”.
LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:
As Roma, Pallotta copre il buco da 78 milioni e spera nel nuovo stadio
Europa League, rifinitura in corso allo “Stadio de la Ceramica”
Europa League, FAZIO: “Vogliamo vincere questa competizione. Villarreal avversario esperto”
Stadio Roma, nessun incontro tra Baldissoni e Grillo