La Roma Primavera riparte da Catania

La Roma Primavera riparte da Catania

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – Per smaltire delu­sione e tossine il modo mi­gliore sarebbe tornare a vin­cere. Proverà a farlo oggi po­meriggio la Roma di Alberto De Rossi che, dopo la sconfit­ta contro la Fiorentina arri­vata nella finale di Coppa Ita­lia, si ritufferà in un campio­nato che fin qui le ha regala­to solo gioie ripartendo da Catania. Sfida difficile quella contro la terza della classe. Una sfida in cui De Rossi do­vrà rinunciare ad alcuni gio­catori importanti. Florenzi, Frascatore e Antei, infatti, so­no rimasti a casa, ancora alle prese con qualche problema muscolare ereditato dalla du­rissima partita contro la Fio­rentina. Assenze pesanti, ma probabilmente De Rossi avrebbe comunque deciso di applicare un po’ di turn-over in una sfida che la Roma af­fronta con la serenità dei suoi otto punti di vantaggio in classifica. A guidare l’attacco giallorosso dovrebbe essere Montini, partito dalla panchi­na nella finale di coppa per un problema al tendine che sembra essere risolto. In di­fesa, con l’assenza di Antei e la squalifica di Mladen, spa­zio alla coppia Orchi- Barba, con Amendola che sostituirà Frascatore. Al posto di capi­tano Florenzi, in mezzo al campo, ci sarà Falasca.

Così a Belpasso (Ct)

CATANIA ( 4-4-2): Messina; Calapai, Bria, Strumbo, Rapisarda; Cuomo, Grasso, Comegna, Cibele; Malafronte, Nicastro. A disp.: Pandolfo, Irrera, Aveni, Castellano, Iraci, Caci, Adamo. All.: Amura.

ROMA ( 4-2-3-1): Pigliacelli; Sabelli, Orchi, Barba, Amendola; Viviani, Fala­sca; Dieme, Ciciretti, Caprari; Monti­ni. A disp.: Proietti Gaffi, Rosato, Bu­scia, Verre, Politano, Piscitella, Thiam. All. De Rossi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.