La Roma scommette su Dahl

La Roma scommette su Dahl

SHARE

Si avvicina il nuovo terzino sinistro della Roma. Non ha perso tempo Ghisolfi, che dopo la finalizzazione dell’acquisto di Le Fée ha subito intavolato una nuova trattativa per continuare a coprire le tante caselle che il direttore tecnico dovrà riempire per consegnare a De Rossi una rosa in grado di tornare a lottare per un posto in Champions League.

L’attenzione si è rivolta sulla fascia sinistra, dove, ancora prima dell’inizio della sessione estiva, la Roma aveva già speso 5 milioni per riscattare Angelino. Nei 6 mesi nella Capitale, lo spagnolo aveva infatti convinto tutti, tanto da disputare 20 partite tra Serie A ed Europa League, realizzando tuttavia solamente 1 assist (nell’amichevole con il Milan di fine stagione in Australia, terminata con una vittoria per 5-2, arriva anche il suo primo gol in giallorosso).

E dopo l’addio di Spinazzola (portato a scadenza di contratto), Ghisolfi ha deciso di puntare su una scommessa: Samuel Dahl del Djurgàrden. Il classe 2003 nella stagione attuale (in Svezia il campionato inizia a gennaio e prosegue per tutta l’estate) ha collezionato già 13 presenze (tutte da titolare), registrando anche due assist per il club attualmente secondo in Allsvenskan (dove domina incontrastato il Malme).

Come scrive il Tempo, a inizio anni è inoltre arrivato il debutto con la nazionale maggiore, dove ha giocato contro l’Estonia nell’amichevole vinta 2-1 per la squadra gialloblu. Trattativa, quella tra Roma e Djurgàrden che si potrebbe chiudere già nei prossimi giorni per una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro, superando così anche l’interesse del West Ham

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.