La Roma si sente ‘vittima di un attacco diffamatorio esterno al club’:...

La Roma si sente ‘vittima di un attacco diffamatorio esterno al club’: ecco l’esito dell’audizione in Procura Federale

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Sassuolo

ANSA – L’incontro con la procura della Figc per il sexgate che ha colpito Trigoria é durato circa un’ora e nell’audizione di Lorenzo Vitali, accompagnato dal legale del club romanista, Antonio Conte, la società giallorossa ha ribadito la sua posizione. Il club si ritiene vittima di un attacco esterno volto a destabilizzare la società.

La Roma ha poi confermato al procuratore Chinè la correttezza del suo operato in questa vicenda specificando come stia investigando per scoprire chi ci sia dietro quelli che il club ritiene degli attacchi. Per questo la Roma si sta avvalendo anche di un importante studio penale per perseguire eventuali condotte scorrette. Dalla Roma filtra poi fiducia nell’operato della giustizia sportiva e ordinaria.

L’incontro andato in scena stamane in procura federale in merito alla vicenda della dipendente della Roma licenziata per il video ‘intimo’ si è svolto in un clima di cordialità. A quanto trapela da ambienti del club giallorosso “emerge chiaro che la società è vittima di un atto esterno diffamatorio volto a destabilizzare il club, l’operato è stato corretto e legittimo”. La società giallorossa “farà tutto il possibile per fare luce sulla vicenda. Abbiamo fiducia nella procura federale e collaboriamo con tutti gli organi competenti. Per noi non sono emersi finora elementi di accusa nei confronti di calciatori delle giovanili della Roma”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.