La Roma su Conte, scende in campo Totti. Massara rientrato da Boston:...

La Roma su Conte, scende in campo Totti. Massara rientrato da Boston: si va verso la riconferma. Ipotesi Arsenal per Nzonzi

SHARE

CGR DAY REWIND – La principale notizia riguarda il futuro tecnico della Roma. La dirigenza giallorossa ha deciso di puntare forte su Antonio Conte. L’ex Chelsea come appreso dalla nostra redazione è stato stato contattato da Francesco Totti in prima persona, sceso in campo per convincere il leccese ad accettare la proposta romanista.

📌 Dalla panchina alla dirigenza: Ricky Massara è rientrato da Boston nel primo pomeriggio: l’attuale DS giallorosso a seguito del summit con Pallotta e Baldini, dovrebbe essere riconfermato, con l’ipotesi Campos sempre più peregrina. Da monitorare la posizione di Petrachi, che potrebbe raggiungere Trigoria come direttore tecnico.

📌 News dal campo: Olsen e Nzonzi tornano in gruppo, con il francese che si candida per una convocazione e per un posto da titolare. È tornato a Trigoria Daniele De Rossi ed oggi ha svolto una sessione individuale, alla pari di Santon e Karsdorp. Personalizzato per Diego Perotti.

📌 Dopo la sconfitta di ieri contro l’Ajax, la Juventus ora si concentra per cercare di migliorare la rosa nella prossima stagione e starebbe seriamente pensando a Kostas Manolas, che ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. Il difensore sta bene a Roma ma potrebbe vacillare di fronte all’offerta bianconera.

📌 L’esperienza di Steven Nzonzi nella capitale potrebbe terminare dopo appena un anno. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’Arsenal sarebbe pronta ad offrire 26 milioni di euro per il francese, che Emery allenò ai tempi di Siviglia.

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

Obiettivo Conte. Totti ci prova: una chiamata per convincerlo

Totti chiama Conte alla Roma

Kolarov contro il tabù Inter. E nel suo futuro…

Roma, in ascesa Biraghi per la fascia sinistra

Campos-Roma, strada in salita ma spunta una clausola

Mercato, anche Manolas nella lista della Juventus per giugno

L’Arsenal su Nzonzi: pronti 26 milioni di euro

Trigoria, Olsen e Nzonzi in gruppo. Individuale per De Rossi, Santon e Karsdorp

Stadio della Roma, Grancio: “I tifosi non si facciano prendere in giro”

Roma-Parma, info biglietti

Massara verso la conferma come Ds: oggi il rientro a Roma

Inter, tattica e partite a tema nella seduta odierna

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.