La squadra torna al lavoro. Abbonamenti, parte la vendita

La squadra torna al lavoro. Abbonamenti, parte la vendita

SHARE

Parte oggi alle ore 11 la campagna abbonamenti della Roma “Per innamorarsi ancora”. Chi vorrà rinnovare la tessera della stagione 2019-20 potrà farlo fino a giovedì 14 ottobre alle ore 12, contemporaneamente alla prelazione sarà aperta la vendita per acquistare fin da subito un nuovo abbonamento nei posti a disposizione.

Come riporta il Messaggero, saranno incluse tutte le partite di Serie A dell’Olimpico e le due di Conference League della fase a gironi, il prezzo per le Curve è di 235 euro, Distinti 315, la Tribuna Tevere parte da 395 fino ad arrivare a 525 e la Tribuna Monte Mario è a 689. Per gli abbonati è previsto il cambio utilizzatore fino a cinque volte e degli sconti speciali nei Roma Store.

Intanto, questo pomeriggio a Trigoria riprenderanno gli allenamenti in vista del big match a Torino contro la Juventus di domenica prossima: Smalling resterà in infermeria per via della lesione muscolare, mentre Pellegrini, Cristante e Veretout domani svolgeranno la prima seduto completa con la squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.